Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Esami CILS - Livello B1 Cittadinanza - Sessione 24 ottobre 2019

Contenuto in: 

Si informa che è possibile effettuare le iscrizioni alla sessione d'esame CILS del 24 ottobre 2019 esclusivamente per il livello B1 QCER Cittadinanza presso la sede del CPIA 1 Ravenna - Corso Matteotti, 55.

Si precisa che, il livello B1 Cittadinanza, è rivolto a coloro che richiedono la cittadinanza italiana; avendo obiettivi specifici, ha un costrutto e un formato diverso dal livello B1 "standard" e per questo ha una spendibilità limitata ai soli scopi della cittadinanza e non copre, ad esempio, gli scopi lavorativi, accademici ecc..

Per iscriversi  è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo e-mail  info@cpiara.it entro il 20 settembre 2019 insieme alle copie di un documento di identità, permesso di soggiorno e copia ricevuta di pagamento; il versamento della tassa d'esame deve essere eseguito tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA

IBAN:   IT 82 H 06270 13199 T20990000379

La tassa d'esame per il livello B1 Cittadinanza è di € 100,00.

L'esame per il conseguimento della certificazione si svolgerà il 24 ottobre 2019 presso il CPIA 1 Ravenna – via Matteotti, 55 a Lugo.

I risultati saranno disponibili entro 40-45 giorni dalla data di esame sul sito dell'Università per stranieri di Siena (https://online.unistrasi.it/riscils.asp) inserendo il numero di matricola e la data di nascita.

Per il ritiro del certificato i candidati devono rivolgersi alla sede in cui hanno sostenuto l'esame.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI ESAMI CONSULTARE IL SITO http://cils.unistrasi.it/98/50/Gli_esami_CILS.htm

AllegatoDimensione
PDF icon adesione-esame-cils.pdf619.64 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.