Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto "Edufin Docenti" II edizione 2020

Contenuto in: 

Alla fine del mese di gennaio 2020 avrà inizio il progetto “EDUFIN DOCENTI” che si prefigge di sviluppare: competenza imprenditoriale; competenza personale, sociale e capacità di imparare ad imparare; competenza in materia di cittadinanza.

La partecipazione è su base volontaria.                                                            

Destinatari: personale docente, personale ATA e dirigenti scolastici di tutte le scuole della provincia di Ravenna.

Articolazione del percorso: durata complessiva 33 ore di cui 10 ore da fruire a distanza tramite webinar, in collaborazione con Tuttoscuola, 10 ore di attività di gruppo da svolgersi in presenza dopo ciascun webinar (laboratori) e 13 ore programmate dal CPIA 1 Ravenna autonomamente.

Periodo: Gennaio – Giugno 2020

Per quanto riguarda le modalità di iscrizione al corso si invitano gli interessati a consultare il sito del CPIA 1 Ravenna www.cpiaravenna.edu.it o contattare la segreteria dell’Istituto al numero 0545-34199 o all’indirizzo e-mail info@cpiara.it. 

La data del primo webinar informativo generale, aperto a tutti, è stata fissata al 28 gennaio 2020 ore 17.00;

 il link per accedere al webinar è il seguente: https://attendee.gotowebinar.com/register/5297432033558211851

la registrazione al webinar dovrà essere fatta da ogni singolo partecipante.

Tempi e modalità di iscrizione ai percorsi: le domande di iscrizione dovranno pervenire al CPIA 1 Ravenna, all’indirizzo e-mail info@cpiara.it, entro le ore 12.00 di Martedì 28 gennaio 2020.

Si allega testo integrale del Progetto e modulo di iscrizione al percorso EDUFIN DOCENTI II edizione

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.