Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Summer School - Comune di Ravenna

Contenuto in: 

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Ravenna e l'Università di Bologna organizzano una Summer School sul tema "Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato". 

Si terrà a Ravenna presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche in via Oberdan, 1 dal 9 al 13 settembre 2019 e si allega locandina dell'evento.

L'evento viene organizzato nell'ambito del Fami "SMART Sistema per il Miglioramento dell'Accoglienza sulla Rete Territoriale" Obiettivo Specifico “2.Integrazione / Migrazione legale”, (Obiettivo Nazionale “ON 3 - Capacity building - lett. j) Governance dei servizi - Capacity building 2018”, di cui è capofila il Comune di Ravenna e partner l'Università di Bologna.

Si specifica che la partecipazione al corso formativo è interamente gratuita e che target del progetto FAMI sono proprio operatori pubblici o gestori di servizi pubblici.

AllegatoDimensione
PDF icon Summer school - Comune di Ravenna646.65 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.